Cos’è Euquinax

GINSENG AMERICANO (PANAX QUINQUEFOLIUS) 
TITOLATO IN GINSENOSIDI ADATTOGENO – TONICO

 

Nella tradizione popolare un adattogeno sostiene un organismo, supportandolo in condizioni di varia natura: stress, stanchezza anche cronica, affaticamento sia fi sico che mentale.

Un adattogeno deve essere privo di effetti collaterali, deve possedere attività aspecifica e deve manifestare un’azione normalizzante indipendentemente dallo stato di sofferenza dell’organismo.

 

EUQUINAX® è un prodotto in bustine ed in compresse contenente Ginseng Americano (Panax Quinquefolius) titolato in ginsenosidi, ha azione adattogena, tonica e stimolante generale, favorendo la resistenza dell’organismo in condizioni di stress psicofi sico e di malattia.

Recenti studi clinici controllati ne hanno riconosciuto un ottimale Profi lo di effi cacia e tollerabilità negli stati di affaticamento, anche in presenza di malattie invalidanti. (ASCO meeting 2012 – Chicago – U.S.A.). 

Si consiglia l’assunzione giornaliera di 1-2 compresse o bustine la mattina secondo il consiglio dello specialista. Non vi sono dati che sconsigliano l’uso di Euquinax per periodi di tempo prolungato o a cicli.

Home Cos’è Euquinax